Il Sanpietrino giornalino degli studenti del Liceo Benedetto da Norcia

Storia di un’illusione

Storia di un’illusione

Test impegnativo per i ragazzi del Benedetto da Norcia, che al campo Welness Town il Pacinotti, al quale basta un pareggio per qualificarsi. La gara non è però assolutamente scontata, con un inizio molto combattuto, che vede il BDN difendere in modo ordinato e poi ripartire in contropiede tanto da andare inaspettatamente in vantaggio al 32’ minuto con il gol del numero 11 Bacci che raccoglie l’ assist di un ottimo Guida e non sbaglia il tap-in. L’illusione dura peró poco per i ragazzi in maglia blu: la superiorità fisica del Pacinotti è evidente e non basta nemmeno una prestazione super del numero 1 Collinvitti ad impedire il pareggio ai bianconeri , che poi nel 2’ tempo prendono in mano le redini del gioco e si portano in vantaggio al 53’ con un gran gol per poi chiudere definitivamente la partita poco o più avanti con il 3-1. Il risultato rimane invariato solo grazie al portiere del benedetto da Norcia, che impedisce agli avversari il gol del poker.
Giunge dunque al capolinea l’esperienza dei ragazzi di mister Macelloni al torneo Junior Club , che escono di scena comunque con 2 prestazioni dignitose .
Tanti gli addii illustri , come quello lo del bomber Trincia , di capitan Baldassarri e del numero 10 Guida. Sará compito del mister ripartire da zero, creando il giusto mix di esperienza e talento.
(Formazione Benedetto da Norcia : Collinvitti, Baldassarri, Anderson, Ippoliti, Fasciglione, Pompili, Guida, Trincia, Bacci, Pezzotti)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.